Napoli – Un ricercato che si aggirava nella movida di Piazza Bellini, un pusher beccato mentre cedeva droga a un cliente, e poi ancora denunce per parcheggiatorti abusivi e automobilisti indisciplinati e anche senza patente.
Punti Chiave Articolo
Sono questi i risultati dei controlli dei Carabinieri della Compagnia Centro nel cuore della città. Grazie al supporto del Reggimento Campania, i militari hanno identificato 80 persone e ispezionato 49 veicoli.
Un 24enne è finito in manette per spaccio, sorpreso a cedere in piazza Bellini una dose di hashish ad un cliente. Ha tentato una fuga disperata ma è stato raggiunto e, dopo un accenno di resistenza, è stato bloccato. Addosso anche 135 euro in contante ritenuto provento illecito. E’ ora ai domiciliari, in attesa di giudizio.
Per un 54enne, invece, si sono aperte le porte del carcere di Poggioreale. Era tra le svariate persone controllate in piazza Bellini. Da accertamenti in banca dati è emersa un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Roma ma mai eseguita. Indiziato di una rapina, l’uomo è stato portato in carcere.
7 le persone denunciate. 4 per guida senza patente, un parcheggiatore abusivo per aver chiesto denaro agli automobilisti in cerca di uno spazio per sostare. E ancora un 16enne armato di coltello e un 23enne per guida in stato di ebbrezza.
Saranno 42 le contravvenzioni notificate per violazioni al codice della strada, molte per guida senza casco. Non sono mancati i controlli nelle attività commerciali. 11 quelle ispezionate, 24 le prescrizioni imposte per gravi violazioni in materia igienico-sanitaria.
RIMINI – Una domenica da incubo per un arbitro appena 16enne, aggredito verbalmente e minacciato… Leggi tutto
SOLOFRA (AVELLINO) – Ha percepito oltre 60mila euro di congedi retribuiti per assistere un familiare… Leggi tutto
Un uomo vestito di tutto punto arriva sul palco del Teatro dei Piccoli di Napoli,… Leggi tutto
Dal 16 aprile i lettori potranno avventurarsi nel nuovo romanzo di Rossella Cerrone, “Un passo… Leggi tutto
TRENTOLA DUCENTA (CE) – Un nuovo intervento a tutela della salute pubblica ha portato alla… Leggi tutto
Buenos Aires – L’operazione al cervello cui fu sottoposto Diego Armando Maradona poco prima della… Leggi tutto