I servizi straordinari della Questura di Napoli, mirati al contrasto della detenzione abusiva di armi e del traffico di sostanze stupefacenti, continuano con determinazione nel Rione Traiano.
Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato San Paolo hanno effettuato un arresto significativo. Un 20enne napoletano, noto alle forze dell’ordine per precedenti di polizia, è stato fermato con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
L’operazione ha avuto luogo su via Marco Aurelio, dove i poliziotti in pattugliamento hanno individuato un sospetto che ha cercato di allontanarsi nel momento in cui si è accorto della presenza delle forze dell’ordine.
Gli agenti sono riusciti a raggiungerlo e bloccarlo. Il giovane è stato trovato in possesso di 25 dosi di hashish e di una somma complessiva di 250 euro, suddivisi in banconote di vario taglio. Tutto il materiale è stato sequestrato e il giovane arrestato per le accuse contestategli.
MILANO – Brutte notizie per l'Inter: Yann Sommer ha riportato un infortunio alla mano destra… Leggi tutto
A Varapodio, in provincia di Reggio Calabria, è stata scoperta una truffa ai danni di… Leggi tutto
Apple ha recentemente lanciato il nuovo iPhone 16e, un modello che ha sollevato interrogativi riguardo… Leggi tutto
Un raro esemplare di pesce remo è stato trovato arenato su una spiaggia in Messico.… Leggi tutto
Gli agenti dell’unità operativa Soccavo della Polizia locale hanno recentemente condotto controlli su diverse attività… Leggi tutto
Papa Francesco è ricoverato da sette giorni al Policlinico Gemelli di Roma a causa di… Leggi tutto