Napoli – Momenti di tensione stamane in una scuola d’infanzia del rione Sanità per una protesta nei confronti di un collaboratore scolastico.
In tarda mattinata, infatti, i carabinieri del nucleo operativo e della stazione Stella sono dovuti intervenuti presso l’istituto scolastico perché circa 50 genitori di alunni della scuola dell’infanzia hanno improvvisato una protesta contro un collaboratore scolastico.
Sull’origine della protesta e sulle motivazioni sono in corso accertamenti. C’è voluto un po di tempo e tutta l’abilità nella mediazione da parte dei carabinieri per ristabilire la clama e riportare il tutto alla normalità facendo riprendere le lezioni senza problemi.
Nel frattempo è stata aperta una indagine dopo le proteste dei genitori e inoltrata una prima informativa alla competente autorità giudiziaria.
Ancora problemi per il trasporto pubblico su ferro a Napoli. Dopo la riapertura della funicolare… Leggi tutto
Le parole di Roberto Fico sull'urgenza di pensare a un piano di dismissione per il… Leggi tutto
benevento -“Il nostro impegno per lo sviluppo infrastrutturale della Campania continua a produrre risultati concreti:… Leggi tutto
Prosegue l'impegno del Comune di Napoli per il verde urbano con il programma di ripiantumazione… Leggi tutto
San Bartolomeo in Galdo – Ha tentato di riappropriarsi della propria auto sequestrata fingendosi un… Leggi tutto
Un colpo di scena inaspettato nel processo per l'omicidio dell'ingegnere Salvatore Coppola, assassinato a Napoli,… Leggi tutto