Notte di agguati a Pianura, notte di spari e di violenze e vendette. Intorno alle 5 i carabinieri della compagnia di Bagnoli sono stati avvertiti dalla centrale operativa di spari in corso a via L. Santa Maria nel quartiere Pianura.
Arrivati sul posto hanno trovato una persona ferita. Si trattava di un 47enne del posto già noto alle forze dell’ordine che era stato colpito da un colpo d’arma da fuoco alla gamba sinistra da ignoti.
L’uomo è stato trasferito da personale del 118 nell’ospedale San Paolo per poi essere dimesso con una prognosi di 15 giorni.
Indagini in corso da parte dei Carabinieri impegnati nel ricostruire la vicenda. Il ferito è stato ascoltato a sommarie informazioni ma non ha saputo o voluto dare dettagli utili a ricostruire la vicenda limitandosi a dire di non esseri accorto dell’arrivo di chi a fatto fuoco e di non essere in grado ne di riconoscerlo ne di dare spiegazioni in merito.
L'intervento tempestivo e mirato dei medici del Ruggi, ha evitato che accadesse il peggio ad… Leggi tutto
A Falciano del Massico, in provincia di Caserta, si vivono ore di preoccupazione per la… Leggi tutto
Napoli – Un parcheggiatore abusivo è stato denunciato per tentata estorsione e inosservanza dell’ordinanza prefettizia… Leggi tutto
La giornata si preannuncia caratterizzata da una nuvolosità in transito, con momenti in cui le… Leggi tutto
OGGI -Il quadro meteorologico previsto per la giornata presenta condizioni di mare da mosso a… Leggi tutto
L'intelligenza artificiale è definita dal presidente dell'Aie, Innocenzo Cipolletta, come "uno strumento come altri, come… Leggi tutto