Mano pesante della polizia locale di Napoli nel corso di Controlli sul rispetto del nuovo Codice della strada effettuato nella serata di ieri.
Gli agenti della Polizia Locale, impegnati in piazza Poderico, via Medina, via dell’Epomeo e nei quartieri di Chiaia e Fuorigrotta, hanno elevato 86 verbali per varie infrazioni tra cui mancata copertura assicurativa, mancato utilizzo della cintura di sicurezza, guida senza patente o con patente di diversa categoria, utilizzo alla guida di telefono cellulare, mancata revisione del veicolo.
Dai verbali effettuati sono scattate le conseguenti sanzioni accessorie: 9 veicoli sospesi dalla circolazione, 14 sottoposti a fermo amministrativo, 8 patenti di guida ritirate con 6 soggetti deferiti all’AG. per reiterazione del reato.
Inoltre nel quartiere Chiaia. Da controlli effettuati su taxi e ncc sono scaturite diverse contestazioni che hanno portato a 3 patenti sospese e 2 licenze taxi ritirate.
Torre del Greco – Sembrava la scena di un videogioco, ma purtroppo era tutto reale.… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Un ristorante di sushi è stato chiuso dai Carabinieri della… Leggi tutto
Una mattinata di caos ha colpito la linea ferroviaria Roma-Napoli, dove la circolazione è stata… Leggi tutto
Pozzuoli – Momenti di tensione ieri sera al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria delle Grazie,… Leggi tutto
Napoli – Vincenzo Sarno, ex boss camorristae spietato assassino nelgi anni Novanta a Ponticelli e… Leggi tutto
Il palcoscenico del Teatro Nest ospiterà nuovamente "Premiata Pasticceria Bellavista", una commedia cult firmata da… Leggi tutto