Napoli – Anche nella zona del porto di Napoli in azione parcheggiatori abusivi violenti. E’ accaduto ieri pomeriggio e questa volta ad entrare in azione sono stati gli agenti Polizia di Stato che hanno arrestato per tentata estorsione un 49enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici.
In particolare, i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Chiavettieri al Porto, sono stati avvicinati da un’automobilista.
La donna, indicando un uomo, ha raccontato che, poco prima, dopo aver parcheggiato la propria vettura sulle strisce blu, era stata avvicinata dal soggetto in questione che le aveva chiesto del denaro per la sosta e, di fronte al suo rifiuto, l’aveva minacciata.
L’uomo è stato bloccato dagli agenti e, dopo averlo identificato per il 49enne, lo hanno arrestato.
E’ il secondo episodio che si è registrato nella giornata di ieri e che ha visto come protagonisti parcheggiatori abusivi violenti.
Attimi di paura questa mattina a Barra, nella zona orientale di Napoli, dove un incendio… Leggi tutto
Sei partite per inseguire un sogno, una decina di giorni per capire se l’Inter riuscirà… Leggi tutto
Napoli – Riciclavano i proventi dello spaccio di droga e del contrabbando per acquistare imbarcazioni… Leggi tutto
Colpita alla testa. Cosparsa di benzina. Poi il fuoco. Così è morta Fortuna D’Anna, 48… Leggi tutto
Cassino– Carlo Fucci, originario di Airola (Benevento), è il nuovo Procuratore Capo della Repubblica di… Leggi tutto
Pontecagnano – Un agguato con colpi di pistola, una fuga rocambolesca e una storia di… Leggi tutto