Napoli – Anche nella zona del porto di Napoli in azione parcheggiatori abusivi violenti. E’ accaduto ieri pomeriggio e questa volta ad entrare in azione sono stati gli agenti Polizia di Stato che hanno arrestato per tentata estorsione un 49enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici.
In particolare, i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Chiavettieri al Porto, sono stati avvicinati da un’automobilista.
La donna, indicando un uomo, ha raccontato che, poco prima, dopo aver parcheggiato la propria vettura sulle strisce blu, era stata avvicinata dal soggetto in questione che le aveva chiesto del denaro per la sosta e, di fronte al suo rifiuto, l’aveva minacciata.
L’uomo è stato bloccato dagli agenti e, dopo averlo identificato per il 49enne, lo hanno arrestato.
E’ il secondo episodio che si è registrato nella giornata di ieri e che ha visto come protagonisti parcheggiatori abusivi violenti.
Un tragico epilogo per il 54enne di Marina di Camerota, Agostino Diotiaiuti, che non è… Leggi tutto
Nella notte, i carabinieri della compagnia di Pozzuoli hanno condotto un'operazione straordinaria di controllo del… Leggi tutto
I Carabinieri della Forestale hanno salvato tre pony abbandonati in un parco pubblico ad Avellino.… Leggi tutto
Napoli – Un intervento della Polizia Locale in Piazza del Gesù ha portato al sequestro… Leggi tutto
La località sciistica di Roccaraso è al centro di un nuovo e insolito fenomeno che… Leggi tutto
Napoli – Un episodio di violenza e rapina si è consumato ieri pomeriggio a bordo… Leggi tutto