Maddaloni, polizia Municipale senza divise invernali: la denuncia del sindacato Cisal
Napoli – Controlli straordinari su esercizi commerciali e viabilità a Miano, quartiere a nord di Napoli. L’operazione, condotta dalla Polizia Locale dell’Unità Operativa Secondigliano in collaborazione con le unità Iaes-Ambientale e Veicoli Abbandonati, oltre al commissariato di Scampia, ha portato a diverse sanzioni e provvedimenti.
Le verifiche hanno interessato via Don Guanella, via Miano e via Madonna dell’Arco, dove sono state riscontrate violazioni in materia igienico-sanitaria, ambientale e amministrativa. In un caso, il rischio per la salute pubblica ha reso necessaria la chiusura immediata dell’attività. Tra le irregolarità accertate, la mancata esibizione della documentazione HACCP, l’assenza dei requisiti minimi igienico-sanitari e il mancato rispetto della raccolta differenziata dei rifiuti.
Sul fronte del lavoro, un’attività è stata sospesa per la presenza di lavoratori non regolarmente assunti, mentre un altro esercizio è stato diffidato per omessa comunicazione della variazione del legale rappresentante.
I controlli hanno riguardato anche la viabilità: sei sanzioni per sosta irregolare, cinque autoveicoli e due motocicli rimossi perché in stato di abbandono. Inoltre, in via Miano è stata accertata e sanzionata un’occupazione abusiva di suolo pubblico.
L’operazione ha visto la collaborazione dell’ASL e dell’Ispettorato territoriale del lavoro, impegnati nelle verifiche di competenza.
Nessun 6 né 5+1 al concorso odierno del Superenalotto, mentre è stato centrato un 5… Leggi tutto
Sarno - "L'incendio che questa mattina ha colpito il Comune di Sarno sembra essere di… Leggi tutto
Salerno - Sessa Aurunca. Lorenzo Bertanelli, 36 anni, impiegato presso l’azienda Mecline, ha perso la… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 7 febbraio: BARI 34 74 37 64 59… Leggi tutto
Gli agenti del Reparto I.A.E.S. della Polizia Municipale di Napoli hanno effettuato un'operazione anticontraffazione nella… Leggi tutto
L'ondata influenzale sta colpendo duramente l'Italia, con oltre 6,5 milioni di casi registrati. I più… Leggi tutto