Maurizio Coppola
Napoli- Chiedono giustizia i familiari di Maurizio Coppola, 48 anni, di Ponticelli morto ieri pomeriggio in un incidente, lungo la Statale 162, nei pressi dello svincolo Brusciano-Marigliano, nella zona di Spiniello.
L’incidente ha avuto luogo mentre Coppola guidava la sua Jeep. Per ragioni ancora da chiarire, ha perso il controllo del veicolo, che si è ribaltato più volte. L’impatto si è rivelato fatale e Coppola è deceduto sul colpo.
I carabinieri sono attualmente impegnati in indagini per determinare la dinamica precisa dell’incidente, cercando di capire se siano stati coinvolti altri veicoli o se un ostacolo sulla strada possa aver causato la perdita di controllo.
La dinamica non è ancora chiara e per questo i familiari chiedono chiarezza e sono alla ricerca di testimoni: “Se qualcuno ha visto o sa qualcosa su cosa è successo ci faccia sapere”.
In tanti sui social lo ricordano per la sua disponibilità e per la attenzione verso i figli e famiglia.
JFlako, giovane promessa della scena hip hop italiana, sta rapidamente guadagnando attenzione grazie ai suoi… Leggi tutto
L’indagine sull'omicidio di Angelo Vassallo, sindaco pescatore di Pollica Acciaroli, ha compiuto un passo significativo… Leggi tutto
In una doppia operazione, i Carabinieri del Reparto territoriale di Mondragone e i militari della… Leggi tutto
L'associazione culturale CineHeart ets di Roma ha annunciato la sesta edizione del Premio UNA STORIA… Leggi tutto
Proseguono senza sosta le operazioni di abbattimento degli immobili abusivi situati sul litorale di Castel… Leggi tutto
Domenica 16 febbraio 2025, andrà in onda su Rai 1 la sesta e ultima puntata… Leggi tutto