La Polizia di Stato ha eseguito un servizio straordinario di controllo nel quartiere di Barra, focalizzandosi principalmente su piazza Bisignano.
L’operazione è stata condotta dai Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, in collaborazione con il Reparto Prevenzione Crimine Campania. Durante l’attività di controllo, le forze dell’ordine hanno verificato la presenza di 520 persone, di cui 170 risultavano avere precedenti di polizia.
L’operazione ha incluso anche il controllo di 280 veicoli presenti nella zona. Nel corso del servizio, sono state riscontrate 8 violazioni del Codice della Strada, a seguito delle quali sono state effettuate le relative contestazioni. L’iniziativa fa parte delle attività volta a garantire la sicurezza e il rispetto delle norme nel territorio.
NAPOLI – Ancora un guasto, ancora una notte di disagi per gli utenti della funicolare… Leggi tutto
Tre ergastoli sono stati inflitti oggi al termine del processo celebrato con rito abbreviato per… Leggi tutto
La Casa del Postino, celebre rifugio di Massimo Troisi nel film cult ispirato a Pablo… Leggi tutto
Duro sfogo di Paolo Casarin, ex arbitro internazionale e storico designatore della Serie A e… Leggi tutto
Un drammatico sequestro ha scosso San Giorgio a Cremano, nella cintura orientale di Napoli. Vittima… Leggi tutto
È in arrivo l’evento conclusivo della nona edizione di Mutaverso Teatro, un'occasione imperdibile per gli… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'operazione della Polizia sembra essere stata efficace e utile, pero mi chiedo se ci siano state conseguenze per le persone controllate che non avevano precedenti. Sarebbe interessante sapere come viene gestita la situazione in questi casi.