COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il Como di Cesc Fabregas, perdendo così il primo posto in classifica a favore dell’Inter, in attesa dello scontro diretto del 1° marzo.
A decidere la sfida un’autorete di Rrahmani e il sigillo di Diao, mentre il momentaneo pareggio di Raspadori non è bastato agli uomini di Antonio Conte per evitare la sconfitta. Nonostante il ko, il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis ha voluto mandare un messaggio di fiducia alla squadra attraverso i suoi canali ufficiali.
“Non è un punto in meno dall’Inter che ci deve spaventare. Noi siamo una grande squadra, con un grande allenatore. Noi siamo il Napoli. Forza Capitano! Forza Ragazzi!”. Ora gli azzurri dovranno rialzare subito la testa in vista del big match contro i nerazzurri, in una gara che potrebbe rivelarsi decisiva per il destino del campionato.
Articolo pubblicato il giorno 23 Febbraio 2025 - 15:19
La partita di ieri e stata davvero deludente per il Napoli, ma spero che il squadra si riprenda in tempo per la prossima sfida. L’autorete e stata un errore grave che ha influito molto sul risultato finale.