Buone notizie per l’Inter in vista della sfida contro il Napoli: Marcus Thuram è tornato ad allenarsi con il gruppo ad Appiano Gentile, dopo l’infortunio alla caviglia sinistra che lo aveva costretto ai box nelle ultime settimane.
L’attaccante francese sarà quindi a disposizione di Simone Inzaghi per il big match di sabato allo stadio Maradona, un confronto cruciale per la corsa allo scudetto. Il rientro di Thuram rappresenta un’arma importante per i nerazzurri, che ritrovano uno dei protagonisti della stagione.
Il tecnico interista, però, dovrà fare a meno di Carlos Augusto, Matteo Darmian e Nicola Zalewski, tutti indisponibili per la trasferta contro i campioni d’Italia. Con il rientro del francese, Inzaghi potrà riproporre la coppia d’attacco con Lautaro Martínez, nella speranza di consolidare il primato in classifica con un successo su un Napoli in cerca di riscatto.
La Fondazione Donnaregina per le arti contemporanee - museo Madre presenta un programma ricco di… Leggi tutto
Castellammare di Stabia – I Carabinieri della Stazione locale hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare… Leggi tutto
Il terzo appuntamento del ciclo "Caravaggio in musica", parte della mostra a cura della Fondazione… Leggi tutto
Ieri 26 febbraio Donald Trump ha palesato la sua futura intenzione di introdurre dei dazi… Leggi tutto
Paura nel porto di Forio d’Ischia questa mattina poco prima delle 11, quando il monocarena… Leggi tutto
Nuovo episodio di violenza nel carcere di Poggioreale, a Napoli, dove un agente della Polizia… Leggi tutto