#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 18 Marzo 2025 - 07:06
9.1 C
Napoli

Napoli Inter, le quote della sfida scudetto: i nerazzurri partono favoriti

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una partita che può decidere la stagione: dopo il sorpasso in vetta, l’Inter capolista fa visita al , ora distante un solo punto, in un match che si preannuncia decisivo nella corsa al titolo.

PUBBLICITA

I nerazzurri hanno battuto i partenopei solo una volta nelle ultime undici sfide ufficiali, ma per i bookmaker restano favoriti: la vittoria della squadra di Simone Inzaghi è quotata 2,35 su Planetwin365 e Snai, mentre il successo azzurro, che manca dal maggio 2023, si gioca a 3,15. Il pareggio, già visto nella sfida d’andata a San Siro, è fissato a 3,05.

Negli ultimi tre precedenti ufficiali ha prevalso l’Under, confermato anche nelle per la sfida al Maradona: l’opzione è offerta a 1,72, contro l’Over che sale a 2,05. Sul fronte del risultato esatto, il punteggio più probabile è il 1-1, proposto a 5,60, seguito dallo 0-1 a 7,50, mentre un successo per 2-1 degli uomini di Antonio è dato a 10,00.

Grande attesa per il ritorno da ex di Romelu Lukaku, ancora a secco nelle ultime quattro gare di campionato. Il gol del belga è quotato 3,50 su bet365, ma i favoriti per andare a segno restano i nerazzurri: Lautaro Martinez è proposto a 3,10, mentre un gol di Marcus Thuram vale 3,25. Attenzione anche a Giacomo Raspadori, reduce da due reti consecutive: una sua marcatura paga 4,33 volte la posta.


Articolo pubblicato il giorno 28 Febbraio 2025 - 13:56


1 commento

  1. La partita tra Inter e Napoli sembra essere molto interessante perche in gioco ci sono punti importantissimi. Anche se l’Inter ha un vantaggio, il Napoli non è da sottovalutare, in passato hanno fatto bene. Speriamo che sia una bella partita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento