Napoli – Un cittadino albanese di 22 anni è stato denunciato per minaccia aggravata a seguito di un episodio avvenuto sulla Tangenziale di Napoli, nel tratto tra Fuorigrotta e Agnano.
Punti Chiave Articolo
Dopo un incidente stradale senza feriti con un altro veicolo, il giovane ha invitato l’altro conducente a seguirlo in un’area di servizio per lo scambio dei dati anagrafici. Giunto sul posto, tuttavia, ha estratto una pistola a salve esplodendo un colpo a scopo intimidatorio.
La controparte, tentando di sottrarsi alla minaccia, ha accelerato per allontanarsi, ma il 22enne ha proseguito la sua condotta violenta sparando altri tre colpi a salve prima di darsi alla fuga.
Le indagini della Polizia Stradale di Fuorigrotta hanno permesso di ricostruire la dinamica grazie alle immagini dei sistemi di sorveglianza dell’area di servizio e ai dati Telepass.
Il veicolo utilizzato dal giovane è risultato intestato a una società di noleggio, elemento chiave che ha portato all’identificazione del soggetto. L’uomo è stato rintracciato poco dopo nel quartiere “Sanità”, dove è stato sottoposto a controllo.
Durante il fermo, gli agenti hanno rinvenuto in suo possesso la pistola a salve priva di matricola e del caratteristico tappo rosso, requisiti fondamentali per distinguerla da un’arma da fuoco. Il 22enne è stato inoltre sanzionato per guida senza patente, mai ottenuta, completando così il quadro delle violazioni accertate.
C'è anche l'ex attore di Gomorra, Marco Macor tra i 21 arrestati nel maxi blitz… Leggi tutto
La rappresentazione teatrale intitolata "Eduardo C’est Moi", diretta da Fabio Pisano, si appresta a portare… Leggi tutto
Napoli - Avevano nascosto 30mila euro nelle gambe di un tavolo e in un cassetto… Leggi tutto
Alla vigilia della sfida contro la Roma, Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa analizzando… Leggi tutto
Il prefetto di Napoli, Michele Di Bari, ha effettuato una visita a sorpresa al campo… Leggi tutto
Alla vigilia del derby contro il Milan, Simone Inzaghi ha fatto il punto sulla corsa… Leggi tutto