Un gol di Conceicao basta alla Juventus di Thiago Motta per vincere il derby d’Italia con l’Inter 1-0 e volare al quarto posto in classifica, agganciando la Lazio a 46 punti. I nerazzurri invece, dopo il pari del Napoli, non riescono ad approfittarne e restano a -2 dalla squadra di Conte.
E quindi il sogno azzurro continua. Il Napoli ora è chiamato a mantenere questa distanza fino alla gara del 2 marzo allo stadio Maradona. Sarà la gara in cui potrebbero decidersi le sorti del campionato e soprattutto del Napoli.
Una vittoria degli azzurri metterebbe la squadra di Inzaghi a una distanza di 5 punti e con un calendario molto più favorevole al Napoli. Certo è che la vittoria della Juventus di stasera serve a dare morale ed entusiasmo agli azzurri reduci da tre pareggi consecutivi con i nerazzurri che non ne hanno saputo approfittare.
E allora a questo punto del campionato il Napoli è arbitro di se stesso. Per dirla tutta è il Napoli che la vittoria del campionato tra le mani e non deve e non può lasciarselo sfuggire.
Acerra - L'inchiesta della magistratura dovrà fare luce e soprattutto chiarire cosa e successo e… Leggi tutto
L'alta pressione sta tornando sulla Penisola italiana, portando con sé tempo stabile e cieli generalmente… Leggi tutto
A poche ore dalla vittoria al 75° Festival di Sanremo, Olly esprime la sua incredulità… Leggi tutto
Dopo quasi ventidue anni dalla sua scomparsa, avvenuta il 13 marzo 2003, la storica abitazione… Leggi tutto
Napoli– Complice una domenica di sole, numerosi sportivi napoletani hanno affollato la spiaggia di Rotonda… Leggi tutto
Dopo la forte scossa di magnitudo 3.9 verificatasi alle 15.30 nel Golfo di Pozzuoli, nella… Leggi tutto