Napoli – Il futuro dello stadio Diego Armando Maradona torna al centro del dibattito.
A margine dell’inaugurazione della nuova palestra sulla spiaggia alla Rotonda Diaz, il sindaco Gaetano Manfredi ha risposto a una domanda sul possibile utilizzo del terzo anello, fermo da decenni, in vista di un restyling dell’impianto e degli Europei 2032.
“Stiamo conducendo una valutazione tecnica per comprendere i margini di utilizzabilità del terzo anello e verificare se possa rappresentare un’opportunità nel progetto complessivo di rinnovamento dello stadio”, ha dichiarato il primo cittadino, Gaetano Manfredi. Il primo cittadino ha poi aggiunto: “L’obiettivo è fare il massimo con le risorse a nostra disposizione.
Successivamente, ci confronteremo anche con il Governo per valutare quali ulteriori fondi possano essere messi in campo e definire le possibilità concrete”.
Un intervento che guarda al presente, ma con un occhio al futuro, in un’ottica di valorizzazione di una delle icone sportive della città partenopea.
Articolo pubblicato il giorno 24 Febbraio 2025 - 12:52
e importante che il sindaco Manfredi a parlato del stadio e del terzo anello, ma io non so se questi lavori sono veramente necessari per l’Europa 2032, magari ci vorrebbe piu attenzione su altre cose che sono piu urgente.