#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 17 Marzo 2025 - 21:20
9.8 C
Napoli

Napoli, il Prefetto convoca vertice sulla sicurezza stradale a Miano

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

– Il di Napoli, , ha convocato per martedì 18 febbraio una riunione della segreteria tecnica dell’Osservatorio sull’incidentalità stradale per analizzare la situazione del quartiere di Miano, teatro dell’ultimo incidente mortale avvenuto venerdì sera.

PUBBLICITA

In una nota, la Prefettura sottolinea l’impegno del Prefetto nella prevenzione e sensibilizzazione sulla sicurezza stradale. A tal proposito, lunedì 17 febbraio si terrà un incontro con le Forze di polizia e l’Ufficio scolastico regionale per definire nuove iniziative mirate al coinvolgimento diretto dei giovani.

Il vertice affronterà anche le recenti modifiche al Codice della Strada introdotte lo scorso dicembre.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato il giorno 16 Febbraio 2025 - 12:07


1 commento

  1. È importante che il Prefetto di Napoli sta facendo riunione per la sicurezza stradale, ma mi chiedo se i risultati saranno effettivi. I giovani devono essere coinvolti in modo concreto per evitare incidenti futuri e rendere le strade piu sicure.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento