#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 17 Marzo 2025 - 21:20
9.8 C
Napoli

Napoli, giovane georgiano ferito nella notte al Borgo Sant’Antonio Abate

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli – Spari nella notte nella zona del Borgo Sant’Antonio Abate.I carabinieri della stazione di Borgoloreto e del Nucleo Radiomobile di sono infatti intervenuti in Vico Lepri a Pontenuovo per un uomo .

PUBBLICITA

Numerose telefonate al centralino del 112 avevano segnalato spari in strada. Arriviati sul posto hanno trovato a terra ferito un uomo:  un 25enne incensurato, di origini georgiane, raggiunto da un proiettile alle .

Il 25enne ha raccontato ai militari che era nei pressi della sua abitazione quando si è accorto di essere stato colpito e di non sapere spiegare il motivo ne di aver visto chi ha fatto fuoco.

Portato all’ospedale Pellegrini in ambulanza, è stato medicato e quindi dimesso con 15 giorni di prognosi. Estratta l’ogiva. Indagini in corso per chiarire dinamica e matrice.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato il giorno 14 Febbraio 2025 - 09:23


1 commento

  1. E un evento molto preoccupante che succede in una zona che pensavo era sicura. Speriamo che le indagini portano a risultati e che la gente possa sentirsi piu sicura nella loro vita quotidiana senza paure di spari o violenze.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento