Napoli – Ieri sera, gli agenti delle unità operative Scampia e Vomero della Polizia Locale di Napoli sono intervenuti in via Sant’Ignazio di Loyola, nella zona ospedaliera, in seguito a una segnalazione dell’Assessorato alla Legalità del Comune di Napoli.
La chiamata riguardava un evento musicale non autorizzato che si stava svolgendo in strada.Sul posto, le forze dell’ordine hanno riscontrato la presenza di parcheggiatori abusivi, addetti alla sicurezza privi delle dovute autorizzazioni e un’attività di somministrazione di alcolici senza la necessaria licenza.
L’evento, che richiedeva il pagamento di un biglietto d’ingresso, è stato immediatamente interrotto.
Sono state elevate sanzioni per diverse violazioni, tra cui il mancato rispetto del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza, l’assenza dell’autorizzazione per l’intrattenimento musicale, infrazioni relative all’impatto acustico, alla somministrazione di alimenti e bevande, e alla vendita di alcolici. I responsabili dell’evento sono stati convocati presso gli uffici della Polizia Locale per ulteriori accertamenti e contestazioni.
Torna a tremare il Vesuvio: stamane altre due scosse dopo quelle che si sono verificate… Leggi tutto
Notte di agguati a Pianura, notte di spari e di violenze e vendette. Intorno alle… Leggi tutto
L'intervento tempestivo e mirato dei medici del Ruggi, ha evitato che accadesse il peggio ad… Leggi tutto
A Falciano del Massico, in provincia di Caserta, si vivono ore di preoccupazione per la… Leggi tutto
Napoli – Un parcheggiatore abusivo è stato denunciato per tentata estorsione e inosservanza dell’ordinanza prefettizia… Leggi tutto
La giornata si preannuncia caratterizzata da una nuvolosità in transito, con momenti in cui le… Leggi tutto