Napoli, controlli in un b&b: sequestrati droga e pistola, arrestato un 19enne

Condivid

Un’operazione condotta dalla polizia locale a Napoli ha portato al sequestro di 42 chili di droga e all’arresto di un giovane di 19 anni.

Gli agenti sono intervenuti in un bed and breakfast nel centro della città, dopo aver ricevuto segnalazioni di presunte irregolarità edilizie.

A seguito di un forte odore di cannabis proveniente dalla camera del giovane, gli agenti hanno proceduto a una perquisizione, che ha rivelato un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti, tra cui droga conservata in bustine e panetti.

Durante il controllo, sono stati trovati anche attrezzi per l’attività di spaccio, una pistola a tamburo risultata rubata, due coltelli e banconote, alcune delle quali false. Tutto il materiale è stato sequestrato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

La perquisizione si è successivamente estesa a tutte le camere del bed and breakfast e all’abitazione del giovane nel quartiere Sanità, ma in quest’ultimo caso non sono stati rinvenuti ulteriori elementi.

Il 19enne, interrogato dagli agenti, ha dichiarato di essere custode dello stupefacente e di ricevere una retribuzione di 1000 euro a settimana per la sua attività. Affronta ora accuse di illecito possesso di armi, droga e contatti di denaro, inclusi quelli falsi, oltre che per spaccio di sostanze stupefacenti.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato il giorno 2 Febbraio 2025 - 08:58

Rosaria Federico

Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Napoli guarda al futuro: 28 progetti innovativi dagli studenti di Architettura

Napoli – Una Napoli più sostenibile, inclusiva e all’avanguardia, disegnata attraverso 117 progetti presentati ieri… Leggi tutto

16 Aprile 2025 - 14:56

EAV: ecco gli orari per Pasqua e Pasquetta, Funivia del Faito con orari estesi

Campania - In occasione delle festività pasquali, l'Ente Autonomo Volturno (EAV) ha annunciato modifiche e… Leggi tutto

16 Aprile 2025 - 14:49

Afragola, ondata di rapine ai distributori di benzina: due arresti

Tre rapine a mano armata, compiute con modalità aggressive, hanno colpito distributori di benzina tra… Leggi tutto

16 Aprile 2025 - 14:42

Elena Ventura: esce oggi Inevitabile, l’album d’esordio della cantautrice ligure

Svelato il debutto musicale che sfida le convenzioni con un mix esplosivo di sogni e… Leggi tutto

16 Aprile 2025 - 14:20

Diplomi falsi a mille euro: tre arresti a Benevento, oltre 1.700 i titoli taroccati

Un giro di diplomi falsi venduti al prezzo di mille euro ciascuno è stato smantellato… Leggi tutto

16 Aprile 2025 - 14:07

Castellammare, picchia il medico in ospedale con la stampella: arrestato 57enne

Castellammare di Stabia – Un nuovo episodio di violenza ai danni del personale sanitario si… Leggi tutto

16 Aprile 2025 - 13:35