Un’operazione condotta dalla polizia locale a Napoli ha portato al sequestro di 42 chili di droga e all’arresto di un giovane di 19 anni.
Gli agenti sono intervenuti in un bed and breakfast nel centro della città, dopo aver ricevuto segnalazioni di presunte irregolarità edilizie.
A seguito di un forte odore di cannabis proveniente dalla camera del giovane, gli agenti hanno proceduto a una perquisizione, che ha rivelato un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti, tra cui droga conservata in bustine e panetti.
Durante il controllo, sono stati trovati anche attrezzi per l’attività di spaccio, una pistola a tamburo risultata rubata, due coltelli e banconote, alcune delle quali false. Tutto il materiale è stato sequestrato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
La perquisizione si è successivamente estesa a tutte le camere del bed and breakfast e all’abitazione del giovane nel quartiere Sanità, ma in quest’ultimo caso non sono stati rinvenuti ulteriori elementi.
Il 19enne, interrogato dagli agenti, ha dichiarato di essere custode dello stupefacente e di ricevere una retribuzione di 1000 euro a settimana per la sua attività. Affronta ora accuse di illecito possesso di armi, droga e contatti di denaro, inclusi quelli falsi, oltre che per spaccio di sostanze stupefacenti.
Articolo pubblicato il giorno 2 Febbraio 2025 - 08:58