Napoli– Nella mattinata di ieri, gli agenti del Commissariato Arenella della Polizia di Stato hanno denunciato due napoletani, rispettivamente di 46 e 32 anni, entrambi con precedenti penali, per ricettazione e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.
Durante un servizio di controllo in via Campano, in direzione di via Scaglione, gli agenti hanno fermato un veicolo con a bordo i due uomini. Nel corso dell’ispezione, sono state rinvenute, abilmente nascoste all’interno dell’auto, 10 centraline per autovetture di diverse marche, complete di relativi kit di accensione, oltre a strumentazione elettronica, spadini, cacciaviti e vari arnesi atti allo scasso.
Oltre alla denuncia per i reati sopra citati, al conducente del veicolo sono state contestate due violazioni del Codice della Strada: una per mancanza di copertura assicurativa e l’altra per guida senza patente.
L’operazione rientra nell’ambito dei controlli intensificati dalla Polizia di Stato per contrastare i reati predatori e garantire maggiore sicurezza nel quartiere Arenella.
Era stato coinvolto in un incidente stradale, risultando positivo all'alcol test cui è stato sottoposto… Leggi tutto
Roma – Una notizia positiva arriva dall’ultimo bollettino medico sulle condizioni di Papa Francesco. La… Leggi tutto
Un concerto potente, carico di energia, arriva al Teatro Trianon Viviani, piazza Vincenzo Calenda 9,… Leggi tutto
Caivano – Si è concluso con 12 condanne e 2 assoluzioni il primo grado del… Leggi tutto
Pozzuoli – Durante la seduta del consiglio comunale di Pozzuoli, il capogruppo di Europa Verde,… Leggi tutto
Scegliere la bicicletta elettrica giusta può sembrare complicato. Con tanti modelli e caratteristiche disponibili, è… Leggi tutto