Napoli – Un 29enne con precedenti penali è stato raggiunto da colpi d’arma da fuoco nella zona lombare nella notte a Napoli. Il giovane si è presentato al pronto soccorso dell’ospedale Vecchio Pellegrini, dove è stato immediatamente ricoverato in codice rosso.
Sottoposto a un delicato intervento chirurgico, le sue condizioni sono ora stabili e non è in pericolo di vita. Secondo quanto riferito dalla vittima, l’agguato sarebbe avvenuto nel rione Sanità, storico quartiere della città.
Sul caso indaga il Commissariato Montecalvario, che sta cercando di ricostruire la dinamica dell’episodio e individuare i responsabili. Le indagini proseguono a ritmo serrato per fare luce su un episodio che riporta l’attenzione sullo scontro tra i clan nel centro di Napoli.
Napoli - Un tatuaggio particolare e un orologio da taschino hanno portato all’arresto di un… Leggi tutto
Oggi a Napoli, il cielo sarà prevalentemente molto nuvoloso o completamente coperto, creando un'atmosfera prevalentemente… Leggi tutto
Il mare si presenta con uno stato variabile nel corso della giornata, alternando momenti di… Leggi tutto
Era una villetta di Castel Volturno il centro di smistamento della droga per i clan… Leggi tutto
A capo dell’organizzazione criminale del delivery della droga c’erano Raffaele Giugliano, 30 anni, residente nella… Leggi tutto
Afragola – Viaggiava sull’autostrada A1 con un vero e proprio arsenale a bordo quando è… Leggi tutto