Foto dal web
Napoli – Prosegue l’attività di controllo del territorio da parte della Polizia Locale di Napoli, in attuazione delle direttive del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, presieduto dal prefetto Michele di Bari.
Nel corso della settimana compresa tra il 1° e il 7 febbraio, sette parcheggiatori abusivi sono stati sanzionati, di cui due recidivi.
Nel medesimo periodo, gli agenti hanno rimosso 221 veicoli in sosta irregolare, 26 dei quali restituiti ai proprietari al momento dell’intervento. Inoltre, sono stati prelevati 63 mezzi, tra auto e moto, in presunto stato di abbandono.
L’attività di controllo ha portato anche all’elevazione di 4.099 verbali per violazioni al Codice della Strada e 456 sanzioni da parte degli ausiliari del traffico, nell’ambito dei Servizi Straordinari per il Contrasto del Fenomeno dei Parcheggiatori Abusivi.
In una nota ufficiale, il prefetto Michele di Bari ha espresso il proprio ringraziamento al comandante della Polizia Locale, Ciro Esposito, per l’impegno profuso dal Corpo nei controlli intensificati dallo scorso anno, finalizzati alla prevenzione e al contrasto di ogni forma di illegalità.
Oggi, 15 aprile 2025, le energie cosmiche portano influenze diverse per ogni segno zodiacale. Ecco… Leggi tutto
Napoli– Duro colpo alla camorra nei quartieri occidentali del capoluogo. Dalle prime luci del giorno,… Leggi tutto
Nonostante un pesante 3-0 subito al Maradona contro un Napoli lanciatissimo nella corsa scudetto, Roberto… Leggi tutto
Pasquale Mazzocchi è uno dei volti più amati del Napoli e, al termine del netto… Leggi tutto
Stefano Tacconi torna a Napoli, e lo fa per un gesto dal forte valore simbolico:… Leggi tutto
Dopo il netto 3-0 contro l’Empoli, Antonio Conte si gode la vittoria del suo Napoli… Leggi tutto