Napoli – Tragedia nel quartiere di Miano, dove un uomo di 69 anni è stato investito e ucciso da un’auto mentre attraversava via Caprera.
L’incidente, avvenuto all’altezza dell’isolato 17, rappresenta il terzo sinistro mortale dall’inizio del 2025 nel capoluogo campano.
Secondo una prima ricostruzione della Polizia Locale, alla guida del veicolo – una Fiat Panda – c’era un 33enne residente in zona. L’impatto è stato violento e immediato l’intervento dei sanitari del 118, che hanno tentato a lungo di rianimare la vittima. Ogni sforzo, però, si è rivelato vano: i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
Sul posto sono giunti gli agenti dell’infortunistica stradale per eseguire i rilievi e chiarire la dinamica dell’incidente. Il conducente dell’auto è stato sottoposto ad accertamenti tossicologici, mentre il veicolo è stato sequestrato. Su disposizione dell’autorità giudiziaria, la salma è stata trasferita all’Istituto di Medicina Legale per l’autopsia.
Le indagini proseguono per far luce sulle cause dell’ennesima tragedia stradale in città.
Articolo pubblicato il giorno 14 Febbraio 2025 - 22:19