Cronaca di Napoli

Napoli, 17enne investito in viale Dohrn: è grave al Cardarelli

Condivid

Un grave incidente si è verificato a Napoli nel corso della notte su viale Dohrn, nella corsia che collega Piazza Vittoria a Piazza della Repubblica, un 17enne è stato investito mentre attraversava la strada.

La vettura coinvolta è una Mini Cooper, guidata da un giovane di 19 anni. Il ragazzo investito è stato inizialmente trasportato in gravi condizioni all’ospedale San Paolo, per poi essere trasferito al Cardarelli dove è stato sottoposto a un urgente intervento chirurgico. Al momento, le sue condizioni risultano critiche e la sua vita è in pericolo.

L’incidente, come anticipa Il Mattino,  è avvenuto nei pressi degli Chalet dei Pini, un luogo piuttosto frequentato della città. Sul posto è intervenuta prontamente la sezione Infortunistica Stradale della polizia municipale di Napoli per avviare le indagini.

Ritirata la patente all guidatore delle Mini cooper

Il conducente della Mini Cooper è stato sottoposto ad esami tossicologici e, a seguito delle verifiche, il veicolo è stato sequestrato. Anche la patente di guida del 19enne è stata ritirata, in quanto il giovane ha violato le limitazioni imposte ai neopatentati, guidando un veicolo di potenza considerata elevata.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato il giorno 2 Febbraio 2025 - 12:14

Federica Annunziata

Leggi i commenti

  • E' triste che i gioveni sono spesso implicati in incidenti stradali, specialmente in situazioni come questa. Spero che il ragazzo si riprenda presto. E' importante che tutti rispettino le regole della strada per evitare tragedie simili.

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Cinema ad Alta Voce Fest, al via a Napoli dal 10 al 14 marzo

Il CiAV - Cinema ad Alta Voce Fest 2025 si svolgerà a Napoli dal 10… Leggi tutto

1 Marzo 2025 - 13:30

Napoli, blitz antidroga a Ponticelli: sequestrato un chilo e mezzo di hashish

Napoli– Un 49enne con precedenti penali, anche specifici, è stato arrestato ieri pomeriggio dalla Polizia… Leggi tutto

1 Marzo 2025 - 13:13

Calciomercato Juventus, per Thiago Motta esonero prima del Mondiale del Club ? La successione…

Gli Juventini si credevano che bastava prendere un allenatore bravo come Thiago Motta per fare… Leggi tutto

1 Marzo 2025 - 12:58

Bagnoli: arrestato parcheggiatore abusivo per tentata estorsione

Napoli – Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 43enne napoletano… Leggi tutto

1 Marzo 2025 - 12:52

Caianello, droga nascosta nel noccioleto: arrestato 35enne albanese

Caianello – Nascondeva cocaina tra le piante di nocciole un 35enne di origini albanesi, arrestato… Leggi tutto

1 Marzo 2025 - 12:38

Napoli, vertice in Prefettura sulle vie di fuga nei Campi Flegrei

Si è tenuta questa mattina, alla presenza del prefetto di Napoli Michele di Bari, una… Leggi tutto

1 Marzo 2025 - 12:27