#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 2 Febbraio 2025 - 12:14
14.3 C
Napoli

Napoli, 17enne investito in viale Dohrn: è grave al Cardarelli

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un grave incidente si è verificato a Napoli nel corso della notte su viale Dohrn, nella corsia che collega Piazza Vittoria a Piazza della Repubblica, un 17enne è stato investito mentre attraversava la strada.

PUBBLICITA

La vettura coinvolta è una Mini Cooper, guidata da un giovane di 19 anni. Il ragazzo investito è stato inizialmente trasportato in gravi condizioni all’ospedale San Paolo, per poi essere trasferito al Cardarelli dove è stato sottoposto a un urgente intervento chirurgico. Al momento, le sue condizioni risultano critiche e la sua vita è in pericolo.

L’incidente, come anticipa Il Mattino,  è avvenuto nei pressi degli Chalet dei Pini, un luogo piuttosto frequentato della città. Sul posto è intervenuta prontamente la sezione Infortunistica Stradale della polizia municipale di Napoli per avviare le indagini.

Ritirata la patente all guidatore delle Mini cooper

Il conducente della Mini Cooper è stato sottoposto ad esami tossicologici e, a seguito delle verifiche, il veicolo è stato sequestrato. Anche la patente di guida del 19enne è stata ritirata, in quanto il giovane ha violato le limitazioni imposte ai neopatentati, guidando un veicolo di potenza considerata elevata.


Articolo pubblicato il giorno 2 Febbraio 2025 - 12:14


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento