Montoro, rapinano supermercato poi i banditi incendiano l’auto

Condivid

Montoro – Prima rapinano un supermercato armati di roncola poi abbandonano l’auto utilizzata e la incendiano.

E’ avvenuto nella tarda serata di ieri : armati di roncola e machete hanno fatto irruzione nel supermercato aperto h24 di Montoro, in provincia di Avellino, portando via il denaro dalle casse e facendosi consegnare i portafogli dai clienti.

L’assalto è avvenuto nella tarda serata di ieri nell’attività commerciale di via Risorgimento: tre i rapinatori in azione che dopo il colpo sono fuggiti a bordo di un’auto guidata da un complice che attendeva all’esterno. Non ci sono stati feriti. Il bottino è in corso di quantificazione.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Solofra che hanno avviato le indagini. Poco dopo è stata trovata incendiata la Fiat 500 utilizzata per la fuga dai ladri che hanno messo a segno la rapina.

 


Articolo pubblicato il giorno 6 Febbraio 2025 - 14:06

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Napoli, durante la processione dei fujenti a Via Toledo lo stendardo con il volto di Ugo Russo

Napoli – I volti dei "santi con la pistola" accostati alla Madonna dell'Arco. È la… Leggi tutto

10 Marzo 2025 - 13:21

Festa di Montevergine, ultime repliche tutte sold out al Teatro Sannazaro

L'opera teatrale "Festa di Montevergine" di Raffaele Viviani sta per concludere la sua serie di… Leggi tutto

10 Marzo 2025 - 13:14

Napoli, Tangenziale bloccata: si ribalta Tir con carburante

Caos sulla tangenziale di Napoli, dove il traffico è completamente bloccato a seguito del ribaltamento… Leggi tutto

10 Marzo 2025 - 13:03

Napoli, alla Borsa mediterranea del Turismo si presenta il trolley elettrico

Napoli – Alla Borsa Mediterranea del Turismo (BMT) di Napoli, in programma dal 13 al 15… Leggi tutto

10 Marzo 2025 - 12:51

I Massive Attack a Napoli: il 22 giugno al Noisy Naples Fest

Il Noisy Naples Fest vedrà il ritorno dei Massive Attack, la band di Bristol che… Leggi tutto

10 Marzo 2025 - 12:40

Anticipazioni “Un Posto al Sole”: Michele Saviani in lotta tra la vita e la morte

Napoli è sotto shock per le drammatiche vicende di "Un Posto al Sole". Michele Saviani,… Leggi tutto

10 Marzo 2025 - 12:30