Categorie: MeteoUltime Notizie

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 25 Febbraio 2025

Condivid

Il mare si presenterà da poco mosso a mosso nel corso della giornata. Questa condizione marittima potrebbe influenzare le attività all’aperto, pertanto è consigliabile prestare attenzione alle informazioni meteorologiche.

Nel dettaglio, durante il pomeriggio il mare sarà generalmente poco mosso. Questo significa che ci saranno condizioni più calme, ideali per chi desidera trascorrere del tempo in spiaggia o dedicarsi a sport acquatici. Tuttavia, è bene tenere d’occhio eventuali cambiamenti nel meteo.

Nella notte, invece, il mare subirà un cambiamento, diventando mosso. Questo può comportare un incremento delle onde e una maggiore turbolenza, rendendo meno consigliabile l’uscita in barca o altre attività marine. È importante essere preparati e informarsi sulle condizioni del mare se si prevede di uscire in acqua.

Per quanto riguarda i venti, si prevedono moderati provenienti dai quadranti sud-occidentali per tutta la giornata. L’intensità di questi venti potrebbe raggiungere i 15.3 km/h, il che potrebbe avere effetti sia sulla superficie del mare che sulle attività praticate in spiaggia. Vi invitiamo a seguire le indicazioni degli esperti e a prendere le precauzioni necessarie durante queste condizioni meteo.

Fonte Meteo.it


Meteomar Campania : bollettino mare e vento di oggi

Arcipelago Flegreo: La giornata inizia con cielo coperto e pioviggini. Il mare è orientato da OSO con venti provenienti da O a 10.3 nodi. La temperatura dell’acqua si attesta a 14.9 °C, mentre l’altezza dell’onda raggiunge i 0.7 metri.

Costiera Amalfitana e Piana del Sele: Anche qui il cielo è coperto e si registrano piogge. Il mare è da SO con venti da NE a 4.9 nodi. La temperatura dell’acqua è di 14 °C e l’altezza delle onde è di 0.4 metri.

Litorale del Cilento: La situazione continua ad essere caratterizzata da cielo nuvoloso con deboli piogge. Mare da OSO, venti da SO a 5.4 nodi, temperatura dell’acqua a 13 °C e altezza dell’onda di 0.5 metri.

Napoli Est – Vesuviano: Qui si segnalano rovesci di pioggia. Il mare è orientato da OSO, con venti da S a 7.6 nodi. La temperatura dell’acqua è di 13.1 °C e l’altezza delle onde è di 0.5 metri.

Capri – Penisola Sorrentina: Il cielo è nuvoloso con rovesci di pioggia. Mare da OSO, venti da SSO a 5.9 nodi. La temperatura dell’acqua è di 14.5 °C e l’altezza dell’onda è di 0.6 metri.

Golfo di Salerno (largo): Cielo coperto con piogge leggere. Mare da O, venti da SSO a 10.8 nodi. La temperatura dell’acqua raggiunge i 15.4 °C, con un’altezza dell’onda di 0.7 metri.

Litorale Settentrionale – Bonifica del Volturno: Situazione di cielo coperto e piogge leggere. Mare in direzione di OSO, venti da SO a 6.5 nodi. La temperatura dell’acqua è di 12.5 °C e l’altezza dell’onda è di 0.6 metri.

Napoli Ovest – Campi Flegrei: Anche in questa area si registrano rovesci di pioggia. Mare da OSO con venti da SSO a 7 nodi, temperatura dell’acqua a 10.4 °C e altezza dell’onda di 0.5 metri.

Conclusione: Gli sport marittimi e le attività all’aperto potrebbero subire interruzioni a causa delle condizioni meteorologiche avverse. Si consiglia di rimanere aggiornati sulle eventuali variazioni del meteo.

Fonte 3BMeteo.it


Articolo pubblicato il giorno 25 Febbraio 2025 - 09:14

Redazione Digitale

Pubblicato da
Redazione Digitale

Ultime Notizie

Papa Francesco, Il Vaticano: “Ha riposato bene tutta la notte”

Città del Vaticano  - "Il Papa ha riposato bene, tutta la notte". E' quanto riferisce… Leggi tutto

25 Febbraio 2025 - 08:56

Napoli, accordo tra Guardia di Finanza e Procura Generale sulla confisca dei patrimoni illeciti

Napoli - Lotta alla camorra: firmato memorandum tra Procura Generale e Guardia di Finanza per… Leggi tutto

25 Febbraio 2025 - 08:40

Guerra di camorra a Castellammare: chiesti tre ergastoli e 44 anni di carcere per il clan D’Alessandro

Guerra di camorra a Castellammare la Procura Antimafia di Napoli ha chiesto il rinvio a… Leggi tutto

25 Febbraio 2025 - 08:18

Truffe agli anziani: 47enne napoletano arrestato all’isola d’Elba

Portoferraio – I Carabinieri di Portoferraio, con il supporto dei colleghi di Napoli, hanno arrestato… Leggi tutto

25 Febbraio 2025 - 07:28

Allarme furti a Napoli: riunione in Prefettura e oggi fiaccolata ai Camaldoli

Napoli– Aumentano i furti nelle abitazioni in Campania, con un’escalation preoccupante soprattutto nel capoluogo partenopeo.… Leggi tutto

25 Febbraio 2025 - 07:20

Caserta, vendeva orologi di lusso senza licenza: scatta il sequestro

La polizia di Caserta ha sequestrato vari oggetti preziosi ad un influencer, per un valore… Leggi tutto

25 Febbraio 2025 - 07:02