Oggi ci aspettiamo condizioni di mare mosso, con un’altezza delle onde che potrebbe raggiungere i 0.8 metri. Questo andamento marittimo richiede attenzione, sia per chi si trova in barca, sia per coloro che intendono trascorrere del tempo sulla spiaggia. È fondamentale prestare orecchio ai segnali di avviso e mantenere la prudenza, specialmente durante le ore in cui le onde possono risultare più forti.
In aggiunta, il vento si presenterà moderato e proviene dai quadranti sud-occidentali. Durante l’intera giornata, l’intensità del vento potrebbe arrivare fino a 6.2 km/h. Questa situazione potrebbe influenzare non solo le attività nautiche, ma anche quelle costiere. I venti moderati possono creare condizioni variabili, pertanto è consigliabile evitare di allontanarsi troppo dalla costa e restare vigili.
È importante tenere a mente che le condizioni del mare e del vento possono cambiare rapidamente. Si raccomanda, quindi, di seguire eventuali aggiornamenti meteorologici e di utilizzare le necessarie precauzioni per garantire la propria sicurezza e quella degli altri. Indipendentemente dalle attività pianificate, una buona preparazione e consapevolezza delle condizioni attuali sono fondamentali per affrontare la giornata in modo sereno.
I Carabinieri della Stazione di Vallo della Lucania hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in… Leggi tutto
Salerno – Un grave incidente si è verificato questa mattina in via Fra’ Generoso, nei… Leggi tutto
La 'base' era a Forcella, quartiere di origine dei due capi della banda di truffatori… Leggi tutto
La scelta di non finanziare la 18App ha avuto un impatto negativo non solo sulle… Leggi tutto
Giugliano – Blitz delle forze dell’ordine a Varcaturo per contrastare gli illeciti ambientali e l’abusivismo.… Leggi tutto
Benevento - Una collisione frontale di estrema violenza è avvenuta questa mattina sulla statale Appia,… Leggi tutto