La giornata si preannuncia caratterizzata da un’alta nuvolosità, con un cielo prevalentemente coperto che dominerà gran parte della giornata. Le previsioni non segnalano precipitazioni, il che significa che non ci si aspetta pioggia o neve.
Analizzando il clima nelle diverse ore del giorno, al mattino assisteremo a un incremento della copertura nuvolosa. Le prime ore della giornata saranno caratterizzate da nubi sparse, ma col progredire della mattinata il cielo si presenterà completamente coperto. La temperatura minima della giornata si attesterà intorno agli 8°C, creando una sensazione di freschezza.
Nel pomeriggio, il cielo continuerà a rimanere coperto, mantenendo così un’atmosfera grigia e ovattata. Le temperature massime, tuttavia, potranno raggiungere i 15°C, offrendo un lieve riscaldamento rispetto alla mattinata. In serata, ci sarà un parziale miglioramento della situazione meteorologica con il ritorno di nubi sparse, che potranno offrire una vista interessante del cielo notturno.
Infine, va sottolineato che lo zero termico si manterrà intorno ai 2000 metri di altitudine, senza significative variazioni nel corso del pomeriggio. Questo indica che le condizioni meteorologiche rimarranno stabili, senza brusche fluttuazioni di temperatura in alta quota.
Il giro di fornitura, traffico e spaccio di cocaina sgominato oggi grazie a una capillare… Leggi tutto
La Digos di Como ha identificato un 24enne napoletano, incensurato, autore di un video girato… Leggi tutto
Mariella si ritroverà a fare i conti con un sentimento inaspettato: la nostalgia per la… Leggi tutto
Ieri in tarda serata, a Crispano, i carabinieri sono intervenuti in via Molino 2 per… Leggi tutto
Limena - Macabra scoperta in un appartamento di via Papa Giovanni XXIII a Limena, piccolo… Leggi tutto
I Carabinieri della Compagnia di Napoli Bagnoli, con il supporto del Nucleo Ispettorato del Lavoro… Leggi tutto
Leggi i commenti
La giornatta sembra essere un pò nuvolosa ma senza pioggia, il che è un bene, ma non so se le temperature siano adatte per una passeggiata. Spero che il cielo migliori in serata come si dice nell'articolo.