Cronaca Avellino

Mercogliano, 56enne trovato senza vita in casa 

Condivid

Da giorni non rispondeva alle chiamate di familiari ed amici fino quando, stamani, è scattato l’allarme nel condominio di via Amatucci a Mercogliano, in provincia di Avellino.

È stato trovato nella sua abitazione senza vita un 56enne, che viveva da solo al terzo piano, dai vigili del fuoco, intervenuti sul posto con un’autoscala insieme agli agenti della Polizia municipale. I sanitari del 118 hanno constatato il decesso, che risalirebbe ad alcuni giorni fa.


Articolo pubblicato il giorno 3 Febbraio 2025 - 20:33

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Riprende lo sciame sismico ai Campi Flegrei: tre scosse in serata

E' ripreso lo sciame sismico ai Campi Flegrei con tre scosse in serata. L’Osservatorio Vesuviano… Leggi tutto

6 Marzo 2025 - 22:37

Costumista morto a Capri durante le risprese di “Parthenope”, disposta nuova autopsia

Napoli– È stata riesumata la salma di Luca Canfora, il costumista 51enne deceduto a Capri… Leggi tutto

6 Marzo 2025 - 22:22

Rosa Capuano, arrestata per l’omicidio del padre, nascondeva un revolver

I carabinieri hanno rinvenuto un revolver calibro 22 non registrato nel beauty-case di Rosa Capuano… Leggi tutto

6 Marzo 2025 - 22:08

Napoli, Luca Mangiapia gambizzato per errore: “Mi hanno mutilato, giustizia senza sconti di pena”

Napoli -"Mi hanno amputato una gamba a causa dei loro colpi di pistola, vadano in… Leggi tutto

6 Marzo 2025 - 21:57

Ex Ilva, prorogata la Cassa Integrazione per un altro anno

È stata prorogata per un anno la cassa integrazione all’ex Ilva, grazie a un accordo… Leggi tutto

6 Marzo 2025 - 21:40

Papa Francesco resta stabile: in un audio ringrazia i fedeli per le preghiere

Roma – Papa Francesco, ricoverato da tre settimane al Policlinico Gemelli, continua a mostrare un… Leggi tutto

6 Marzo 2025 - 21:31