Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Frattamaggiore, in provincia di Napoli. L’operazione ha visto impegnati gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania e l’ausilio di personale della Polizia Locale di Frattamaggiore.
Sono state identificate 227 persone, di cui 30 con precedenti di polizia e due denunciate per truffa. Sono stati inoltre controllati 107 veicoli, di cui 7 sottoposti a fermo amministrativo.
Nel corso del servizio, sono state contestate 14 violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa, mancanza della revisione periodica, inottemperanza all’alt, guida senza patente, guida senza casco protettivo e guida di veicolo già sottoposto a sequestro. Sono state elevate sanzioni per un totale di circa 17.000 euro.
Infine, sono state controllate 15 persone sottoposte alla misura degli arresti domiciliari.
L’operazione di controllo del territorio ha avuto lo scopo di prevenire e contrastare la criminalità, nonché di garantire la sicurezza stradale.
Patologie dell’apparato epatogastrointestinale: se ne è discusso nel corso di una importante giornata di studio… Leggi tutto
Napoli - Anche nella zona del porto di Napoli in azione parcheggiatori abusivi violenti. E'… Leggi tutto
Un tragico epilogo per il 54enne di Marina di Camerota, Agostino Diotiaiuti, che non è… Leggi tutto
Nella notte, i carabinieri della compagnia di Pozzuoli hanno condotto un'operazione straordinaria di controllo del… Leggi tutto
I Carabinieri della Forestale hanno salvato tre pony abbandonati in un parco pubblico ad Avellino.… Leggi tutto
Napoli – Un intervento della Polizia Locale in Piazza del Gesù ha portato al sequestro… Leggi tutto