Il Teatro Diana di Napoli ha comunicato l’annullamento di tutte le date dello spettacolo di Massimo Ranieri ‘Tutti i sogni ancora in volo’ da oggi fino al 24 febbraio, a causa di motivi di salute che riguardano l’artista. A renderlo noto è una dichiarazione ufficiale rilasciata dalla direzione del teatro.
Punti Chiave Articolo
Il programma dello spettacolo subirà alcune modifiche: dal 21 al 24 febbraio le rappresentazioni sono cancellate. Per i possessori di biglietti, è disponibile l’opzione di spostamento alle nuove date fissate dal 2 al 7 aprile oppure il rimborso presso il punto vendita di acquisto. In particolare, gli abbonati del Turno C1 del 24 febbraio alle ore 17:30 saranno spostati a giovedì 3 aprile alla stessa ora.
Il nuovo calendario per le date recuperate prevede le seguenti rappresentazioni: mercoledì 2 aprile alle ore 21:00, giovedì 3 aprile invece avrà rilevanza il recupero delle ore 17:30 per il Turno C1. Lo spettacolo delle ore 21:00 di giovedì 3 aprile sarà annullato. Le altre date confermate includono: venerdì 4 aprile alle 21:00, sabato 5 aprile alle 21:00, domenica 6 aprile alle 18:00 e lunedì 7 aprile alle 21:00, in quest’ultimo caso come recupero di giovedì 20 febbraio alle ore 21:00. L’opzione per la richiesta di rimborso o riprogrammazione dei biglietti nelle nuove date è offerta a tutti i possessori delle prenotazioni interessate dalle cancellazioni. Il pubblico potrà continuare a godere dello spettacolo, previsto come un’esperienza ricca di musica, teatro e danza, nel mese di aprile.
Napoli Comicon sta per esplodere in un'orgia di nerd scatenati e collezionisti ossessionati, con la… Leggi tutto
Una 26enne di Pagani ha aggredito la sorella con delle forbici e ha sfidato i… Leggi tutto
Edoardo Leo piomba a Napoli per un tour cinematografico da urlo, trasformando la città in… Leggi tutto
Pomigliano - Braccia incrociate domani, 24 aprile, nello stabilimento Stellantis di Pomigliano d’Arco. La Fiom-Cgil… Leggi tutto
In un giorno carico di storia letteraria, segnato dalla scomparsa di giganti come Cervantes e… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere – Un episodio di brutale violenza si è consumato lo scorso… Leggi tutto