Oltre 600 chili di sigarette di contrabbando sono stati scoperti dai carabinieriin un’operazione che ha portato all’arresto di due coniugi, Ciro Mandarino e Carmela Scudo, residenti a Massa di Somma. Il ritrovamento è avvenuto grazie all’intervento dei carabinieri della tenenza di Cercola presso l’abitazione della coppia.
Punti Chiave Articolo
Durante una perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto le prime 21 stecche di sigarette contrabbandate, insieme a una somma di 2.000 euro in contanti, ritenuti provento illecito dell’attività illecita. Le indagini si sono poi spostate nei pressi dell’abitazione, dove, in due casolari abbandonati, i militari hanno trovato un ulteriore quantitativo di tabacchi lavorati esteri.
Il totale della merce sequestrata ammonta a 600 chili, suddivisi in 70 pacchi, tutti recanti un marchio identico a quello riscontrato nell’appartamento della coppia. A seguito di queste scoperte, Mandarino e Scudo, rispettivamente di 54 e 52 anni, sono stati arrestati con l’accusa di contrabbando di prodotti di tabacco lavorati esteri (TLE) e condotti in carcere.
Anche questa settimana sarà intensa per i protagonisti di “Un posto al sole”. Novità e… Leggi tutto
Una maxi operazione antimafia dei carabinieri del comando provinciale di Palermo nei confronti dei mandamenti… Leggi tutto
Il mare si presenta in condizioni di calmo e poco mosso per l'intera giornata, offrendo… Leggi tutto
Sant'Antimo - Una storia che sembra uscita da un film noir, ma che purtroppo è… Leggi tutto
Oggi si prospetta una giornata dominata da una nuvolosità variabile, che transita tra periodi… Leggi tutto
Blitz contro la camorra: 20 arresti tra Frattamaggiore e Crispano NAPOLI – Pizzo a tappeto… Leggi tutto