Cervino – Si chiamava Mario Luce, 30, brillante e apprezzato sassofonista residente nella frazione di Messercola la vittima dell’incidente stradale che si è verificato alle prime luci del giorno di oggi.
Mario Luce, noto e apprezzato per la sua passione per la musica – suonava il sassofono – e per il suo lavoro nel settore della ristorazione. La sua famiglia, originaria di Santa Maria a Vico, è molto conosciuta nella zona.
Il dramma si è consumato poco prima delle 7 del mattino, lungo la strada delle Forche Caudine, nei pressi dell’azienda Sapa, al confine con la provincia di Caserta. La Renault Captur bianca guidata dal giovane si è schiantata contro un autoarticolato in un impatto violentissimo, che non gli ha lasciato scampo. Per estrarre il corpo dalle lamiere è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco.Carabinieri
Sul posto sono arrivati i Carabinieri, che stanno cercando di chiarire la dinamica dell’incidente. Secondo le prime ipotesi, la fitta nebbia presente in zona potrebbe aver giocato un ruolo decisivo, riducendo la visibilità a pochi metri su un tratto di strada già molto trafficato.
Il conducente del Tir, come da prassi in casi del genere. è stato sottoposto a tutti gli esami per accertare se fosse idoneo al momento dell’impatto. L’autoarticolato è stato sequestrato.
Articolo pubblicato il giorno 1 Febbraio 2025 - 12:35