Napoli -“Adesso vediamo, ci auguriamo di realizzarne almeno una per la prossima estate”. Così il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, in relazione al progetto, di cui si discute da alcuni anni, di realizzare delle piattaforme per consentire l’accesso al mare sul lungomare di Caracciolo.
Il sindaco ha ricordato in relazione alla questione dei chioschi sul lungomare che questa zona della città “è fortemente vincolata sia da un vincolo storico che paesaggistico. Da parte nostra c’è la disponibilità a cercare di creare delle opportunità, ma sono strettamente connesse alle autorizzazioni che avremo e agli spazi possibili di utilizzazione.
Non mi piace fare promesse – ha aggiunto – laddove ci fossero dei margini cercheremo di garantire qualche opportunità, ma non credo in prossimità della costa perché c’è un vincolo integrale”.
Dopo i trionfi musicali delle serate con Francesco Tricarico e Francesco Baccini, la rassegna “SottoScale”… Leggi tutto
Napoli si prepara a festeggiare un anniversario senza precedenti, commemorando i 2500 anni dalla fondazione… Leggi tutto
Napoli - Un parcheggiatore abusivo di 55 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato… Leggi tutto
Un grave episodio di violenza ha scosso il cuore del centro storico di Napoli nella… Leggi tutto
Torre del Greco: arresto per un 42enne che confezionava droga in casa. La Polizia di… Leggi tutto
Il Magistrato di Sorveglianza del Tribunale di Avellino ha concesso la semilibertà a Bartolomeo Massaro,… Leggi tutto
Leggi i commenti
Il sindaco ha parlato di opportunità per il lungomare ma non e chiaro come potra essere realizzato tutto questo. Ci sono troppe limitazioni e vincoli da rispettare, quindi spero che si trovi una soluzione adeguata.