Napoli – Due uomini accoltellati in una lite, uno è in codice rosso all’ospedale dei Pellegrini.
Punti Chiave Articolo
Stanotte, gli agenti del commissariato Dante sono intervenuti presso l’ospedale Vecchio Pellegrini, dove i feriti erano stati portati a seguito delle lesioni riportate all’addome. La situazione di uno dei due è particolarmente grave e richiede un delicato intervento chirurgico, con il paziente attualmente ricoverato in codice rosso.
Gli agenti dell’ufficio prevenzione generale della Questura di Napoli, in collaborazione con il commissariato di polizia Dante, sono al lavoro per fare chiarezza su quanto accaduto. Dalle prime ricostruzioni sembra che la lite, sfociata in violenza, sia avvenuta in un appartamento situato in Vico Politi, nella zona dei Quartieri Spagnoli.
La Procura di Napoli ha avviato un’inchiesta per accertare le dinamiche dell’accaduto e individuare eventuali responsabilità.
Cosenza– Francesco Occhiuto, 30 anni, figlio del senatore di Forza Italia Mario Occhiuto e nipote… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalottodi oggi.Il jackpot stimato per il prossimo concorso… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 febbraio: BARI 66 48 65 47 75… Leggi tutto
Quella col Napoli in programma la prossima settimana "sarà senz'altro una partita molto importante, anche… Leggi tutto
Napoli-Inter: decisa la data del big match scudetto, sarà in programma sabato 1° marzo alle… Leggi tutto
Forlì – Due uomini di 31 anni, entrambi di Napoli e con precedenti specifici, sono… Leggi tutto
Leggi i commenti
è davvero preoccupante che accadano questi episodi di violenza in città, spero che le autorità riescano a fare luce sulla situazione e a proteggere i cittadini. La salute dei feriti è la cosa più importante adesso.
E' davvero un brutto episodio quello che è successo, spero che i due uomini possano riprendersi al piu presto. E' importante che le autorità facciano chiarezza su quanto accaduto e perche sia successo tutto questo. La violenza non porta a niente di buono.