Un pareggio che lascia l’amaro in bocca, ma anche la consapevolezza di aver giocato alla pari con la capolista: Marco Baroni, tecnico della Lazio, ha commentato così il 2-2 contro il Napoli nella 25ª giornata di Serie A ai microfoni di DAZN.
“È un peccato, i ragazzi hanno giocato con voglia e passione. Affrontavamo una squadra forte, che sta facendo un lavoro straordinario. Peccato per quei due gol evitabili, dobbiamo eliminare alcune fragilità. Ma ai ragazzi vanno fatti i complimenti per lo spirito mostrato in campo”.
L’allenatore biancoceleste ha poi analizzato le scelte tecniche, tra cui il cambio che ha portato all’ingresso di Dia, autore del gol del definitivo pareggio: “Non è tanto una questione di scelte, lavoro su tutti. Dia ha fatto appena un allenamento, ma ho ritenuto giusto inserirlo. Oggi Isaksen è stato straordinario, è un ragazzo in crescita che andava lanciato”.
Un passaggio anche su Noslin e sull’infortunio di Castellanos: “Noslin non era in difficoltà, ha solo un modo diverso di interpretare il ruolo di centravanti e ci darà una grande mano. La nota negativa è l’infortunio di Castellanos, dobbiamo valutarne l’entità. Ma abbiamo giovani che ci saranno utili”.
Napoli - Fuggono all'alt dei carabinieri, si schiantano e si feriscono: denunciati die giovanissimi. I… Leggi tutto
Arzano - Circa 88, le persone accampate da oltre dieci anni, tutte di etnia rom,… Leggi tutto
ROMA – Il Napoli non riesce a ritrovare la vittoria e all’Olimpico incassa il terzo… Leggi tutto
Napoli – Dopo un vile atto vandalico e il furto di panini subito una decina… Leggi tutto
Castel Volturno - Un 17enne è stato denunciato dai carabinieri per detenzione di arma clandestina.… Leggi tutto
Una donna di 34 anni è stata fermata vicino alla stazione di Benevento. Durante il… Leggi tutto