Napoli – Non è stata una giornata tranquilla quella di ieri per il portiere del napoli, Alex Meret visto che la sera precedente due ladri avevano tentato di entrare nella sua abitazione di Lucrino nel comune di Pozzuoli.
Punti Chiave Articolo
Alla vigilia della delicata trasferta di Roma e con il contratto ancora in bilico il portiere friulano ha dovuto fare i conti con il tentativo di furto. Secondo quanto riporta Cronache di Napoli, due persone sono state sorprese mentre cercavano di entrare in casa.
I due che probabilmente non si aspettavano il rientro anticipato di Meret e della sua famiglia sono stati costretti a scappare e a desistere dal loro tentativo di furto. L’episodio è stato naturalmente denunciato e sono partite le indagini anche attraverso la visione delle immagini delle telecamere presenti in zona.
E così dopo la rapina del Patek Philippe di Neres ad inizio anno calcistico e poi l’arresto dei banditi un nuovo caso scuote la tranquillità dei calciatori del Napoli e mina l’euforia di squadra, tifosi e tecnico impegnati ora come ora nella corsa scudetto.
Un giovane teppista scatena il caos nel centro storico: investe gli agenti e finisce in… Leggi tutto
Giugliano - Un'operazione congiunta dei Carabinieri della Compagnia di Caserta, scattata nelle prime ore di… Leggi tutto
Dal 30 aprile al 4 maggio, il Teatro Cilea si trasforma in un campo di… Leggi tutto
Omicidio in pieno giorno a Mondragone. Poco dopo le 12 di oggi, 28 aprile 2025,… Leggi tutto
Come funziona comprare casa all’asta: cosa sapere su immobili, agenzie e opportunità 1-Cosa sapere sugli… Leggi tutto
Un’inquietante storia di abusi, violenze sessuali e molestie online ha portato all’arresto di due giovani,… Leggi tutto