L’ayatollah e noto filantropo progressista (in un mondo al contrario) Ali Kamenei, si è detto pronto a rispondere a qualsiasi azione statunitense.
Kamenei ha dichiarato che, se vedrà che la sicurezza dell’Iran sarà messa a repentaglio, la rappresaglia iraniana nei confronti degli Stati Uniti sarà immediata.
Secondo l’ayatollah nessun problema verrà risolto ponendo in essere una negoziazione con gli States. E a tal proposito ha ricordato che i passati tentativi di negoziazione con Washington si sono rivelati tutt’altro che proficui.
Le nuove sanzioni finanziarie perpetrate dagli States ai danni dell’ Iran ( accusato di vendere greggio iraniano alla Cina) sono state definite da Tehran come illegali ed assolutamente ingiustificabili.
Tehran, per bocca del portavoce del Ministero degli Esteri Baquaei ,ha reso noto che considera illegittima e violenta la decisione presa dall’amministrazione Trump di impedire il commercio legale dell’ Iran con i suoi partner economici. Il Tycoon, insomma, continua a collezionare attestati di stima a destra e a manca, e siamo solo all’inizio. Popcorn, ne abbiamo?
Luca De Crescenzo
L'attesa continua per il "6" al Superenalotto. Nell'estrazione numero 63 di oggi, sabato 19 aprile… Leggi tutto
Roma – Un detenuto italiano di circa 40 anni, affetto da gravi disturbi psichici, si… Leggi tutto
Il Napoli vince, soffre e resta agganciato al vertice, ma Antonio Conte non si lascia… Leggi tutto
Ecco i numeri vincenti delle estrazioni del Lotto e del 10eLotto di oggi, sabato 19… Leggi tutto
Ha deciso la partita con un colpo di testa da rapace d’area, ma Scott McTominay… Leggi tutto
Il Napoli torna a casa con tre punti pesanti, frutto di una gara sofferta ma… Leggi tutto