#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 17 Marzo 2025 - 21:20
9.9 C
Napoli

Inzaghi: “Napoli-Inter decisiva? Troppo presto per dirlo”

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Quella col in programma la prossima settimana “sarà senz’altro una partita molto importante, anche se decisiva mi sembra troppo presto per dirlo visto che mancano 12 giornate alla fine.

Sarà sicuramente una partita molto importante per l’Inter e per il Napoli”.

PUBBLICITA

Così Simone , tecnico dell’Inter, ai microfoni di Sky Sport. “? Non penso che sia un confronto tra due allenatori quanto tra due squadre che stanno facendo molto bene, ma non dimenticherei l’Atalanta e le altre squadre distanti 8-9 punti che stanno rimontando grazie anche ai mercati fatti in inverno”, ha aggiunto.


Articolo pubblicato il giorno 21 Febbraio 2025 - 20:15

1 commento

  1. La partita tra Napoli e Inter sembra un evento importante, ma non si sa come andrà a finire. Inzaghi ha ragione quando dice che ci sono altre squadre che possono sorprendere. E’ sempre difficile fare previsioni in questo campionato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento