Milano- “Il primo posto? Per ora non conta”. Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter che si gode la notte in testa alla classifica di serie A aspettando il risultato del Napoli impegnato alle 12.30 a Como.
L’Inter ha vinto il match delle 20.30 del sabato al termine di una partita soffertissima contro un ottimo Genoa, capace di chiudere tutti gli spazi fino al 78′, quando Lautaro di testa la sblocca. Prima del gol, clamorosa traversa di Barella e salvataggio decisivo di Martinez (schierato in porta al posto dell’infortunato Sommer) su Ekuban.
In classifica i nerazzurri scavalcano momentaneamente il Napoli, chiamato a rispondere contro il Como.“Vanno fatti i complimenti al Genoa e a Vieira, hanno fatto un’ottima partita”, il primo commento di Simone Inzaghi a Sky.
“E poi anche ai miei, era la loro 37^ partita, è stata una vittoria di determinazione. Abbiamo approcciato bene, poi qualche difficoltà ma siamo rimasti sempre lucidi e abbiamo creato tanto. Sono molto contento ma l’avrei detto anche senza la vittoria. Ho una squadra di grandissimi valori con grandissimi tifosi che ci hanno trascinato anche vedendo qualche difficoltà. In quattro giorni ci siamo lasciati alle spalle una sconfitta che aveva fatto male. Il primo posto? A 12 partite dalla fine non conta tanto”.
La Corte d’Assise d’appello ha emesso una condanna di sei anni e dieci mesi per… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, 23 febbraio 2025, con un focus su amore, lavoro… Leggi tutto
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto