Il Como 1907 ha deciso di onorare la promessa fatta ai tifosi del Napoli dopo il match di andata del Maradona: una birra offerta ai supporter partenopei in occasione della sfida di ritorno.
Punti Chiave Articolo
L’iniziativa, denominata “Salute!”, è stata lanciata ufficialmente sui canali social del club lombardo con un manifesto che mostra un boccale di birra “La Lariana”, con il suggestivo sfondo del lago di Como incorniciato dalle montagne. A confermare l’omaggio era stato lo stesso Mirwan Suwarso, presidente del Como e tra i dirigenti più facoltosi nel panorama calcistico mondiale.
Dopo la gara d’andata del 4 ottobre, in cui il Napoli aveva vinto 3-1, Suwarso aveva elogiato l’accoglienza ricevuta a Napoli e aveva promesso un gesto di reciprocità per il ritorno. I tifosi azzurri presenti nei settori Curva Ovest e Curva Ospiti riceveranno un coupon all’ingresso dello stadio Giuseppe Sinigaglia, grazie agli steward, tra le 10:30 e le 11:30, previo controllo del biglietto. La birra potrà essere ritirata entro le 12:00, con un limite di un migliaio di boccali distribuiti. L’iniziativa è riservata ai maggiori di 18 anni.
L’amicizia tra le due tifoserie è nata proprio in occasione della gara d’andata, quando il Como di Cesc Fàbregas, squadra neopromossa, aveva offerto una prova di carattere e un calcio spettacolare, conquistando la simpatia dei tifosi partenopei. Con questo gesto, il Como 1907 ha voluto ringraziare ufficialmente la società partenopea e i suoi tifosi per la sportività dimostrata, rafforzando il legame tra le due squadre. Un brindisi simbolico, che celebra i valori del calcio e del fair play.
Il Teatro Serra di Napoli è pronto ad accogliere "La voce a te dovuta", una… Leggi tutto
Vico Equense - "Evito frasi di circostanza e non nascondo l'amarezza per quanto accaduto ieri.… Leggi tutto
Mercoledì 26 febbraio 2025, il Museo Filangieri di Napoli sarà il palcoscenico della presentazione di… Leggi tutto
Napoli - La scorsa notte operatori e tecnici di Asia Napoli, con gli agenti della… Leggi tutto
Altavilla Silentina – È definitiva la condanna a 22 anni di carcere per Gerardo Cappetta,… Leggi tutto
L'Associazione Trasparenza di Melito ha lanciato un appello per ritrovare Maria, una donna di 31… Leggi tutto