Calcio Napoli

Napoli, infortunio per Spinazzola: è lesione. Salta la sfida con l’Udinese

Condivid

NAPOLI – Brutte notizie per il Napoli a pochi istanti dal match contro l’Udinese: Leonardo Spinazzola non sarà a disposizione di Antonio Conte, a causa di un problema fisico accusato durante l’ultimo allenamento.

Il club partenopeo ha comunicato l’esito degli accertamenti medici svolti in giornata: “Nel corso dell’allenamento di ieri, Spinazzola ha avvertito un risentimento muscolare. Oggi si è sottoposto a esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital, che hanno evidenziato una lesione del medio gluteo destro”.

Uno stop imprevisto per l’esterno ex Roma, che rischia di restare fuori per alcune settimane. Nelle prossime ore lo staff medico del Napoli valuterà i tempi di recupero, con l’obiettivo di rimetterlo in campo il prima possibile.


Articolo pubblicato il giorno 9 Febbraio 2025 - 19:53

Vincenzo Scarpa

Vincenzo Scarpa, Giornalista Pubblicista per Cronache della Campania e Studente di Scienze Politiche all'Università di Napoli Federico II. Appassionato di qualsiasi tipo di sport, ama scrivere e parlare principalmente di calcio

Pubblicato da
Vincenzo Scarpa

Ultime Notizie

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 13 marzo 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 13 marzo: BARI 22 40 83 72 86… Leggi tutto

13 Marzo 2025 - 20:39

Avellino, 13enne ubriaca trovata su una panchina: finisce in ospedale, denunciato il barista

Avellino - Un episodio drammatico ha riacceso i riflettori sul preoccupante fenomeno dell’abuso di alcol… Leggi tutto

13 Marzo 2025 - 20:12

Caserta, 5 nuove telecamere attive: altre 21 in fase di installazione

Caserta – Prosegue il potenziamento del sistema di videosorveglianza cittadino con l’installazione di cinque nuove… Leggi tutto

13 Marzo 2025 - 20:05

Controlli della polizia ad Acerra, Frattamaggiore e Pozzuoli

Circa 500 persone sono state identificate e controllate dalla polizia nel corso di un servizio… Leggi tutto

13 Marzo 2025 - 19:55

Salerno, 16enne arrestato per violenze ed estorsione alla fidanzata

Un adolescente di 16 anni, residente a San Cipriano Picentino, è finito dietro le sbarre… Leggi tutto

13 Marzo 2025 - 19:47

Putin acconsente alla tregua, Trump trova le sue parole promettenti ma incomplete

Il presidente russo Vladimir Putin ha acconsentito (con riserva) alla tregua tra la stessa Russia… Leggi tutto

13 Marzo 2025 - 19:40