Brutte notizie per il Napoli, Frank Anguissa si è fermato per un infortunio muscolare: il centrocampista azzurro ha accusato un risentimento nel finale del match contro il Como e si è sottoposto oggi a esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital.
Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba destra, un infortunio che potrebbe costringerlo a uno stop di diverse settimane. Il giocatore ha già iniziato l’iter riabilitativo sotto la supervisione dello staff medico del Napoli.
Nei prossimi giorni verranno monitorate le sue condizioni per stabilire i tempi di recupero, ma la sua presenza nei prossimi impegni della squadra è fortemente in dubbio. A partire dalla sfida scudetto con l’Inter, in programma questo sabato al Maradona.
Articolo pubblicato il giorno 25 Febbraio 2025 - 16:41