Frattaminore – Un grave incidente si è verificato questa mattina a Frattaminore, dove un incendio ha interessato un appartamento situato in via Louis Pasteur. L’abitazione, al primo piano, era occupata da una coppia di coniugi di 58 e 60 anni.
Punti Chiave Articolo
Le squadre di soccorso, composte da carabinieri, vigili del fuoco e personale del 118, sono prontamente intervenute sul luogo dell’incendio. Le fiamme sono state domate, ma purtroppo uno dei due residenti, la donna, ha perso la vita nell’incidente.
In base alle prime ricostruzioni, l’ipotesi prevalente è quella di una sigaretta spenta male, che potrebbe essere stata l’innesco del rogo. Le indagini da parte delle forze dell’ordine sono attualmente in corso per determinare con esattezza la dinamica e le responsabilità dell’accaduto.
Napoli – I Carabinieri della Tenenza di Cercola hanno eseguito nella notte un fermo di… Leggi tutto
I Carabinieri della Stazione di Mondragone hanno arrestato un 27enne del luogo, già noto alle… Leggi tutto
Castellammare - Al termine di una lunga e complessa indagine giudiziaria, la Procura della Repubblica… Leggi tutto
A Napoli la giornata odierna si preannuncia con una notevole variabilità delle condizioni meteorologiche. Durante… Leggi tutto
Le previsioni meteorologiche per la giornata indicano condizioni di mare mosso, con onde che potrebbero… Leggi tutto
Questa mattina si sono registrati disagi per il trasporto pubblico nella città di Napoli. Leggi tutto
Leggi i commenti
E' veramente triste sentire di questi incidenti, soprattutto quando ci sono vittime coinvolte. Spero che le indagini chiariscano bene cosa sia successo. La sicurezza nelle abitazioni è molto importante e dovrebbe essere sempre una priorità.