Un uomo di 35 anni è stato arrestato a Sarno, in provincia di Salerno, con l’accusa di aver appiccato un incendio all’interno del Comune locale. L’episodio risale al 7 febbraio, quando le fiamme si sono propagate negli uffici dei Servizi sociali situati al primo piano dell’edificio comunale.
L’efficace intervento dei Vigili del Fuoco ha consentito di domare rapidamente l’incendio, limitando i danni. Gli agenti di Polizia del commissariato di Sarno hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per il sospettato, già noto alle forze dell’ordine per precedenti reati.
L’uomo dovrà rispondere delle accuse di incendio doloso e porto di armi o strumenti che potrebbero essere usati per offendere. L’indagine condotta ha stabilito che l’incendio è stato provocato utilizzando un liquido infiammabile.
Le forze dell’ordine hanno sequestrato un accendino e un coltello da cucina, che secondo le autorità sono stati impiegati nel compimento dell’azione criminosa.
Potrebbe esserci un omicidio dietro la morte di Carmela Quaranta, la 42enne ritrovata senza vita… Leggi tutto
La Federcalcio scende in campo contro la violenza sugli arbitri. Nella riunione del Consiglio federale,… Leggi tutto
NAPOLI – Nuova occupazione abusiva sventata dagli agenti dell’unità operativa Tutela edilizia e patrimonio, intervenuti… Leggi tutto
Teverola - Un giovane di 21 anni è stato arrestato ieri dai Carabinieri della Stazione… Leggi tutto
Napoli si conferma meta privilegiata del turismo nazionale e internazionale. Secondo il consuntivo dell’Osservatorio turistico… Leggi tutto
Il Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia ospiterà, il 10 maggio 2025 alle 20:30, lo… Leggi tutto