Il Teatro “Il Piccolo di Cava” a Cava de’ Tirreni ospiterà domenica 23 febbraio alle ore 19 lo spettacolo “Il gioco delle parti”, messo in scena dalla compagnia salernitana I Pappici. Scritto, diretto e interpretato da Rosita Sabetta, insieme a Luigi Tarabbo, Beatrice Eccli e Angelo Auciello, lo spettacolo è un thriller dalle tinte noir che esplora temi di realtà e finzione.
Punti Chiave Articolo
La trama ruota attorno a una giovane ragazza ingaggiata da una coppia di anziani per impegnarsi in una finzione domestica, volta a confortare un’anziana donna con la quale condivide una straordinaria somiglianza.
La stagione continua domenica 9 marzo 2025 con la compagnia Teatro dei Dioscuri di Campagna. In scena l’adattamento di “Na campagnata ‘e tre disperate” di Antonio Petito, a cura e regia di Antonio Caponigro. Per chi volesse prenotare i biglietti, l’associazione offre diversi canali di contatto, sia online sia presso il punto vendita Centopagine Libreria a Cava de’ Tirreni, disponibile dal martedì al venerdì.
Durante la serata sarà ricordata l’iniziativa “Posto Occupato”, promossa dalla professoressa Concetta Lambiase. Questa campagna di sensibilizzazione, gratuita e virale, mira a contrastare la violenza sulle donne e su ogni violenza di genere ed è parte integrante degli eventi della stagione teatrale.
Rita Zunno, giovane graphic designer, ha recentemente attirato l'attenzione con il progetto "Etimoincerto" e la… Leggi tutto
Mnetre continua lo sciame sismico ai campi Flegrei i vari esperti si confrontano sugli studi… Leggi tutto
In occasione della Giornata mondiale del teatro, la Stazione Zoologica Darwin-Dohrn di Napoli ospiterà "Il… Leggi tutto
Il Festival di Sanremo guidato da Carlo Conti ha suscitato ampio successo e apprezzamento. Parallelamente… Leggi tutto
Giuseppe Plaitano inaugura una mostra dedicata a Raffaele Viviani presso lo Spazio Arte del foyer… Leggi tutto
Napoli- Ancora un incidente mortale lungo le strade di Napoli e provincia. Continua il febbraio… Leggi tutto