AGGIORNAMENTO : 17 Dicembre 2025 - 13:50
16.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 17 Dicembre 2025 - 13:50
16.9 C
Napoli

Cava de’ Tirreni. I PAPPICI alla Stagione Teatrale di Arcoscenico

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il Teatro "Il Piccolo di Cava" a Cava de’ Tirreni ospiterà domenica 23 febbraio alle ore 19 lo spettacolo "Il gioco delle parti", messo in scena dalla compagnia salernitana I Pappici. Scritto, diretto e interpretato da Rosita Sabetta, insieme a Luigi Tarabbo, Beatrice Eccli e Angelo Auciello, lo spettacolo è un thriller dalle tinte noir che esplora temi di realtà e finzione.

PUBBLICITA

La trama ruota attorno a una giovane ragazza ingaggiata da una coppia di anziani per impegnarsi in una finzione domestica, volta a confortare un'anziana donna con la quale condivide una straordinaria somiglianza.

Prossimi Appuntamenti della Stagione Teatrale

La stagione continua domenica 9 marzo 2025 con la compagnia Teatro dei Dioscuri di Campagna. In scena l'adattamento di "Na campagnata 'e tre disperate" di Antonio Petito, a cura e regia di Antonio Caponigro. Per chi volesse prenotare i biglietti, l'associazione offre diversi canali di contatto, sia online sia presso il punto vendita Centopagine Libreria a Cava de' Tirreni, disponibile dal martedì al venerdì.

Iniziative Sociali

Durante la serata sarà ricordata l'iniziativa "Posto Occupato", promossa dalla professoressa Concetta Lambiase. Questa campagna di sensibilizzazione, gratuita e virale, mira a contrastare la violenza sulle donne e su ogni violenza di genere ed è parte integrante degli eventi della stagione teatrale.


Fonte Verificata
PUBBLICITA

Le notizie di Oggi

PUBBLICITA

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
PUBBLICITA
Ad is loading…