Rasmus Hojlund proverà questa sera, nella sfida contro l’Ipswich, a interrompere un digiuno di gol che dura da 16 partite, ma il suo futuro al Manchester United appare sempre più incerto.
L’attaccante danese, acquistato nell’estate 2023 dall’Atalanta per 72 milioni di sterline, non ha mai rispettato le aspettative e il club inglese starebbe valutando la sua cessione. Secondo quanto riportato da Talksport, tra i club interessati al giocatore ci sarebbe il Napoli, pronto a riportarlo in Serie A, ma solo a condizioni economiche nettamente inferiori rispetto alla cifra spesa dai Red Devils.
Nel frattempo, lo United segue con attenzione Victor Osimhen, ma al momento l’ipotesi di uno scambio tra i due attaccanti non sembra percorribile. Il futuro di Hojlund, dunque, resta in bilico, con la possibilità di un ritorno in Italia che prende sempre più quota.
Napoli - Domani, venerdì 11 aprile, alle ore 18:00, la "Casa della Cultura e dei Giovani"… Leggi tutto
Per celebrare i 2.500 anni dalla fondazione della Città di Napoli, il Club presenta la… Leggi tutto
Napoli – Un business milionario basato sulla vendita online di capi di abbigliamento falsi, importati… Leggi tutto
Nessun fortunato vincitore del primo premio nell'estrazione n.57 del Superenalotto di oggi, giovedì 10 aprile… Leggi tutto
Roma – Come ogni giovedì, anche oggi, 10 aprile 2025, si è svolta la consueta… Leggi tutto
Napoli – L’annuncio è ufficiale: Rita De Crescenzo, influencer partenopea diventata celebre (e controversa) sul… Leggi tutto